mercoledì 10 giugno 2009

Tuteliamo la PRIVACY di chi? Del Premier ovvio

Che dire? Dopo i festeggiamenti post-elettorali, torniamo sulla terra o meglio in Italia. Oggi, mi sono ricordato che in parlamento abbiamo ancora un branco di affaristi che non gliene fotte un emerito cazzo di questo paesello dimenticato da dio ma soprattutto dal resto d'Europa. Oggi è andata in onda l'ennesima pagliacciata targata PapiSilvio & Prole: il ddl sulle intercettazioni. Approvato a pieni voti grazie al voto di fiducia (la 19esima volta in un anno...). Ma temo che se non ci fosse stata la fiducia, l'ennesima porcata sarebbe passata lo stesso! Sul merito del disegno di legge non sto a dirvi molto, vi rimando direttamente a Marco (Travaglio NdR) che saprà spiegarvi dettagliatamente l'entità del danno che questa legge causerà.
Io vi dico solo che la cosa mi sta facendo girare i coglioni! Mi fa incazzare per come ti raggirano, per come ti intortano e per come piano piano te lo stanno mettendo in culo...
Mi parlano di Sicurezza e Bossi&Silvio hanno vinto le elezioni del 2008 grazie allo stupro di questa parola! Ma mi parlate di surezza e ridimensionate lo strumento che, probabilmente, è quello più potente che esista per assicurare alla giustizia chi commette un reato!?!?!?
Cioè, fatemi capire. Spiegatemi come funziona la questione!!!!
Io mi sento più sicuro se so che, se qualcuno mi ha fatto un torto, quel qualcuno la pagherà (prima o poi) per quello che mi ha fatto o no?!?!?
Ho 27 anni e ho già fatto 3 denuncie ai carabinieri: in un caso la cosa si è risolta davanti al giudice di pace e sono stato risarcito del denaro che mi è stato sottratto, in un'altro caso è stato acciuffato il delinquente e dopo il processo civile si è aperto anche quello penale perchè questo ne aveva fatte di tutti i colori. Infine, la terza denuncia è tuttora in corso di indagine e riguarda una truffa informatica.
3 procedimenti (chiamateli come volete... non sono un tecnico..) in 27 anni, se vado avanti così e se escono altre leggi come quella di oggi, beh mi capirete se vi dico che mi girano un pò i coglioni!
Sembra che in Italia si sia ribaltato il concetto di CRIMINALE! Chi è "criminale" oggi in Italia? Pagliacci al governo, lo chiedo a voi! Datemi una definizione di "delinquente" perchè non lo so più!
Ve la do io: 0ggi il delinquente è l'EXTRACOMUNITARIO! Solo lui delinque in Italia e solo lui deve essere perseguitato. Il clandestino non utilizza telefonini e mail per delinquere ma non perchè non ha i soldi per comprare quelle cose, ma perchè il clandestino delinque in quanto clandestino. La delinquenza è il clandestino e il clandestino è la delinquenza. punto e basta. Oggi si devono perseguitare SOLO loro. punto e basta. Bisogna smettere di invadere la PRIVACY degli onesti Italiani che comprano giudici, finanzieri e testimoni o che pagano tangenti o che fanno truffe online o con libretti d'assegni rubati.
Tornando alla mia esperienza, Ho subito due truffe attraverso il web. Una di questa era opera di un'ITALIANISSIMA ed "onestissima" azienda che vendeva prodotti esclusivamente online, l'altra non si sa ancora, ma dubito che un barcone di senegalisi centri molto con ebay, paypal ed account e-mail...
L'altra truffa mi è stata perpetrata da un PADANISSIMO italiano...
Chissà se le intercettazioni telefoniche ed informatiche sono state utilizzate... mah! chi lo sa! magari se domani vi clonano la carta di credito o vi fregano l'identità per fare truffe su ebay .... ci penserete due volte la prossima volta che dovrete mettere una "x" dietro una cabina elettorale...
Ma prima di chiudere cerco di tirarmi su il morale!
Mi tiro su il morale vedendo che oggi il PDL ha 2 punti percentuali in meno rispetto l'anno scorso e circa 10 rispetto le previsioni di PapiSilvio.
Mi tiro su il morale sapendo che è cominciata l'ennesima parobola discendente del premier più insultato della storia... mettete insieme tutto: la moglie lo molla, lui è uno che si giova della presenza di minorenni (una volta si chiamavano pedofili), l'inceneritore di Acerra non funziona, Mills viene condannato, la stampa estera lo ricopre di insulti, non ottiene il pebliscito alle lezioni, perde punti rispetto l'anno scorso e lo molla pure Kakà! In altre parole un uomo che si sta avviando all'esaurimento nervoso!
Ma mi tiro su il morale pensando che Luigi de Magistris e Sonia Alfano sono stati eletti grazie alla rete, grazie ai centinaia di migliaia di grillini sparsi per la penisola che li hanno votati.
Mi tiro su il morale pensando che al prossimo V-Day saremo in talmente tanti che ignorarci gli sarà moooooolto difficile.
Mi tiro su il morale pensado che in almeno 30 città c'è almeno un consigliere con i contro-cazzi.
Avanti così, verso la disfatta totale.

Nessun commento: