lunedì 16 giugno 2008

La sicurezza prima di tutto

Sicurezza sto cazzo!
Guardate i provvedimenti:
- Eliminate le intercettazioni: centinaia di crimini non potranno più essere scoperti, dal sequestro alla truffa passando per i reati ambientali.
- divieto da parte del pubblico ministero di parlare in qualsiasi modo dell'imputato, pena l'esclusione dall'inchiesta: i magistrati non possono più parlare dell'inchiesta perchè altrimenti gliela tolgono!
- l'imputato può denunciare il pubblico ministero che lo accusa: se al delinquente gli girano le palle si fa assegnare un altro pm con la scusa di "fuga di notizie"...
- Abolizione della cronaca giudiziaria: i cittadini non possono E NON DEVONO essere informati sui processi in corso! avvisi di garanzia, atti giudiziari, interrogatori ecc sono NON PUBBLICABILI pur non essendo coperti da segreto e quindi PUBBLICI! se un giornalista li pubblica da 1 a 3 anni di galera più multa, con 4 articoli vai dentro di fisso, con un libro ti danno l'ergastolo?
- Lodo Schifani Bis: reintrodotta l'impunità TOTALE per le 5 più alte cariche dello stato (Mussolini godeva di qualcosa del genere...)
- La "Salva Preti": se si vuole processare un prete prima bisogna avvisare il vescovo e si vuole indagare un vescovo bisogna avvisare il vaticano... senza parole.
- si sta parlando di eliminare le Class Action, si dice che non piacciano al governo.

e così abbiamo eliminato i giornalisti che informano e i magistrati che indagano! cioè il vero pericolo alla sicurezza del cittadino!

... però nel frattempo i clandestini verranno arrestati e magari rispediti a casa e a noi poveri paesani del cazzo sembrerà tutto molto più bello, vedremo un'Italia più libera, più giusta! Un'Italia dove la legge viene finalmente rispettata...
ma andate a fare in culo porca di quella puttana troia.

E' FASCISMO

Nessun commento: