sabato 7 giugno 2008

Questa è allucinate

Dalla newsletter di beppegrillo.it

"dopo gli ultimi sviluppi dell insediamento del nuovo governo comincio a chiedermi se non ci siano gli estremi per far chiudere il parlamento Italiano per Associazione a delinquere. Un parlamento cosi merita un irruzzione armata. Personalmente sono schifato ed avendo parecchi amici Spagnoli, Inglesi, con cui ho condiviso anni di lavoro all estero, mi vergogno, non trovo nemmeno le parole per spiegare loro il grado di mediocrità e di disonestà dei nostri rappresentanti. IL PAPA dice a Berlusconi di essere contento del nuovo insediamento del governo. ROGHI AI CAMPI ROM, PESTAGGI. MILITARIZZAZZIONI DELLE DISCARICHE. AGGRESSIONI. RONDE sono la cura al male. IL bene siede in parlamento e chiama i boss mafiosi ogni giorno. Beppe che pena. Oggi ho rubato un pacchetto di Pinoli per fare il pesto. Basilico e olio li ho in casa ma i pinoli li ho dovuti rubare. Cosi ho il sugo per tutta la settimana. Ho 32 anni. Non ho mai rubato uno stuzzicadenti. Questa gente mi sta rovinando la vita! Beppe viviamo in 2 con 540 euro. La pensione di mia mamma. Io da quando sono rientrato dalla Spagna, a parte un lavoro a termine di 6 giorni, non ho piu lavorato. Peccato che sia la prima volta dopo 18 anni di lavoro. Non pensavo saremma arrivati sino a qui. Grazie Beppe. Grazie ancora. I tuoi figli saranno fieri di te. NOI lo siamo. Grazie."

Nessun commento: