lunedì 6 aprile 2009

Bertolaso levati quella tutina da sfigato!



So che insultare Studio Aperto è troppo facile... è un pò come insultare Il Despota... o come sparare sulla Croce Rossa... però non posso sorvolare su questo tg di mentecatti, aimè, seguito da milioni di paesanotti rincoglioniti teledipendenti. 
Il signor Bertolaso (L'ex Commissario per l'emergenza Rifiuti in Campania sotto processo per i danni commessi durante il suo mandato ed ora nuovamente Commissario per la medesima emergenza... no non è un deja vu, è tutto vero!!!)  è fondamentalmente un esaltato di m**** ma rigorosamente bipartisan, in pratica lecca il culo a sia sulla chiappa destra sia sulla chiappa sinistra.
Per questo motivo è ben voluto da qualunque governo si insedi. Quindi bisogna tenerselo buono!
Di conseguenza, se c'è qualche "ciarlatano" che rompe il cazzo al signor Bertolaso, il Governo deve toglierlo di mezzo! 
E allora si singuizaglano i cagnolini di Studio Aperto o del TG1.
E questo è il risultato: 
il 2 aprile, si sputtana in televisione una persona che diceva che sarebbe arrivato un terremoto devastante
il 6 aprile si contano i morti e si va in televisione dicendo: I SOCCORSI SONO STATI RAPIDISSIMI PERCHE' CE LO ASPETTAVAMO, ERAVAMO GIA' IN ALLERTA E DOPO 3 MINUTI DALLA SCOSSA LA MACCHINA NAZIONALE ERA GIA' STATA AVVIATA... MA LA SCOSSA NON POTEVAMO PREVEDERLA...
in altre parole: siamo dei fighi noi della Protezione Civile perchè siamo intervenuti subito dopo la tragedia e stiamo salvando un sacco di persone! yeah!
Peccato però che, alla fine, saranno 200 se non 250 i morti di questa catastrofe! Morti che si sarebbero potuti evitare andando ad intervenire preventivamente su tutti gli edifici a rischio!!!!!
Ma questo non sarebbe stato ridditizio! E poi quell'esaltato di Bertolaso come faceva a fare il figo davanti alle telecamere con quella sua tutina da sfigato!?!?! meglio buttare soldi a fare ponti impossbili, a fare treni del cazzo e salvare imprese in fallimento da un decennio!!! ma spendere soldi per salvare vite umane no ne?
Da oggi ci ricorderemo di essere un paese ad elevato rischio sismico.
Ricordiamoci di essere UN PAESE A RISCHIO E BASTA. 
 

Nessun commento: