venerdì 23 maggio 2008

Oggi in TV si parla del ponte sullo stretto di messina. Un coglione del pdl ha detto che si farà... che è indispensabile... e intanto i tg e giornali fanno i sondaggi e ci chiedono:"sei a favore del ponte sullo stretto?" ... ma la domanda è posta in modo errato, la domanda va formulata così:"che cazzo sai del ponte sullo stretto? sai quanto costa? sai chi lo costruirà? sai perchè lo costruiscono? sai quanto ti costerà usarlo? ecc..."
Ovviamente l'italiano medio non sa un cazzo e nesuno gli dirà mai un cazzo.
Così si ritrova per l'ennesima volta a dover dare un parere su una cosa su cui crede di sapere tutto!!!!
Ieri si parlava di Nucleare. Si parlava di "Nucleare Innovativo", di "Nuova Generazione". Se vai da un imbecille e gli dici:"sei a favore del nucleare innovativo?" lui cosa ti risponde? "certo!" e poi gli chiedi:"sai cosa è?" ... come cazzo fa la gente a dare un parere se non sa su cosa deve esprimerlo quel benedetto parere?
La domanda è una domanda retorica perchè so benissimo quale è il meccanismo che sta dietro.
Ah, guardate qualche post più sotto per sapere cosa è il nucleare innovativo!!!!!
Sempre ieri si parlava di inceneritori. ne vogliono fare 7 a Napoli. Quel coglione di Scarjola diceva che grazie a 7 inceneritori risolveranno il problema di napoli. A Napoli ci sono 700.000 tonnellate di rifiuti sparse per le strade. L'incenritore di Brescia brucia 800.000 tonnellate all'anno. In Italia ci sono 50 incenritori... Secondo voi, 50 inceneritori non riescono a smaltire i rifiuti che ci sono a Napoli?
Ieri ad Anno Zero, un cretino berlusconiano (scusate, non ricordo il nome... vi posso dare un indizio: era un coglione), per giustificare la costruzione di 7 inceneritori per bruciare le 700.000 tonnellate di monnezza di Napoli, ha detto che l'incenerimento è l'unica soluzione perchè le discariche non sono una soluzione definitiva (concordo), per mettere in piedi un inceneritore bastono 8 mesi e per avviare una raccolta differenziata porta a porta servono 3 anni. Balle balle balle: un incenritore ha bisogno di 1 anno di collaudi. Inoltre, molti comuni hanno dimostrato che la raccolta differenziata in Italia viaggia alla grande: cercate su google, mettere "raccolta differenziata mesi %" e vedete cosa vi esce: in 3 mesi si arriva all'80%!!!!!!! 3 mesi porca troia!!!!!!!
Nel frattempo in Campania esiste un impianto di riciclaggio che lavora 5000 Kg/h (40.000 tonnellate/annue) di materiale ma dalla regione Campania ricevono solo 3500 tonnellate/annue . Perchè porca troia? perchè? Questi qua lavorano gli stessi materiali che verrebbero bruciati in quegli inceneritori di merda, ma li lavorano a costo ZERO per il cittadino campano!!!!!

Gli inceneritori costano da 100 a 300 milioni di euro.
Ieri ho parlato con direttrice del più grande impianto di riciclaggio del nord italia: il Centro riciclo Vedelago e mi ha detto che per per gestire la frazione secca di una città come Brescia (300.000 persone) basta un impianto da 1 milione di euro, tra l'altro, completamente finanziato dall'Unione Europea!!!!!!
Che cazzo volete che vi dica ancora? Ponte sullo stretto, Nucleare falsamente innovativo, Inceneritori inutili, Discariche nel tufo, Siti di stoccaggio di scorie nucleari secretate, Esercito fuori dalle discariche...
Ma cosa cazzo devo ancora dirvi porca di quella puttana!

Nessun commento: