venerdì 2 maggio 2008

Sgarbi sei un pagliaccio!

Vi presento: Vittorio Sgarbi!

Se questo è colui il quale dovrebbe "difendere" i giornalisti attaccati da Grillo, beh allora siete messi veramente male! guardate questo pagliaccio, questo buffone, questo fascista del c...!
Dice a Santoro:"Non puoi mandare in onda queste cose"... ma stai bene? ma sei normale? ma ripigliati! Diffamazione? ma cosa cazzo stai dicendo? Stai delirando! sei Patetico! Ignorante a Marco Travaglio? tu sei un povero COGLIONE! No, ma ascoltatelo, è esilarante!!!!

Vorrei precisare che il signor Veronesi ha detto davanti a Fazio che le emissioni degli inceneritori sono "zero". Ecco, non lo dico io ma lo dicono centinai di esperti ed associazioni in italia e nel mondo che la troiata che ha sparato Cancronesi è una puttanata pazzesca! Guardate il filmanto di Paul Connet.
Guardate qua sotto. Ed ecco nuovamente la cazzata del secolo: Biagi se n'è andato da solo dalla RAI, Biagi non è stato cacciato! Biagi ha scritto un libro su Romiti? Evito di incazzarmi anche su questo... Sgarbi sei un COGLIONE.

E concludiamo in bellezza! Sgarbi, sapevo che eri un coglione, ma adesso ne ho la conferma! e che tutti voi lo sappiate!

PS: Marco, sei un grande! Sei un Dio! se fossi donna ti... beh non si può dire! Hai una classe, un modo di interagire con certi pezzi di merda semplicemente strepitoso! Emani saggezza solo a guardarti... e quando parli... dio mio forse mi sono innamorato... beh c'è sempre una prima volta per tutto!

Nessun commento: