lunedì 21 aprile 2008

In Italia il Conflitto di Interessi è un FALSO PROBLEMA? - [08/04/08]

ma puttana troia!!!!!! ma sentite sto coglione:"In Italia il conflitto di interessi è un falso problema, il conflitto di interessi è più che altro un argomento politico ed elettorale" ... ma come faccio a non bestemmiare? ditemelo! come faccio? guardate il video, registrato da un'emittente estera e quindi sopra tuttte le parti!

Ascoltate Sartori che dice che gli ITALIANI SONO COMPLETAMENTE DISINFORMATI.

Guardate un AGENTE IN BORGHESE che impedisce all'operatore estero di realizzare il servizio su una manifestazione davanti la RAI... Cina docet

Ascoltate la Corte Costituzionale Europea che ha DELIBERATO ALMENO 20 VOLTE per giungere alla conclusione che un singolo individuo che controlla oltre il 20% dell'informazione in un paese, viola il principio costituzionale del pluralismo.

Ascoltate Berlusconi che si fa fare le leggi dal Presidente del Consiglio, ma quando è lui il Presidente del Consiglio, la cosa è più facile.

Ascoltate la RAI che in un anno perde il 14% di introiti derivanti dalla pubblicità mentre Mediaset, nello stesso anno, cala solo dell'1%.

Ascoltate come la RAI abbia avuto una grossa flessione negli ascolti da quando Berlusconi è Presidente del Consiglio.

Ascoltate come mediaset abbia visto i suoi titoli volare in Borsa da quando Berlusconi è Presidente del Consiglio.

Ascoltate Marco Travaglio, a cui è stato fatto causa per 50 milioni di dollari, (non ha pagato nemmeno 1 centesimo perchè ha vinto tutte le cause...) che dice:" se dico delle parolacce o delle bestemmie tagliatele" (Sei un grande!!!!!!!!)



E se tutto questo non fosse solo "storia". Cioè, se questo fosse il nostro immediato futuro? Meditate gente, meditate...

Nessun commento: