domenica 20 aprile 2008

Walter, non ti voterò mai! [26/02/08]

Siccome mi dicono che sono troppo ANTI-BERLUSCONI, ecco a voi alcuni motivi per NON votare quel coglione di Veltroni:

Prima di tutto non ha fatto altro che copiare gli slogan e il programma di governo di Berlusconi... In partica se ti sta sui coglioni Silvio e voti Walter, lo prendi in culo comunque perchè il buon Walter non fa altro che assecondare Silvio, quindi Walter o Silvio è la stessa cosa!!!!!! Ad esempio, il conflitto di interessi, pensate che venga risolto da Walter? poveri illusi!!!! Silvio e Walter vanno a braccetto a fare la spesa!!!!!! Ma questo non è l'unico motivo per non votare Walter, ce ne sono di ben più gravi!!! sentite chi aruola nel suo team il Despota di Roma:
Veronesi, detto Cancronesi (ha detto che non esistono prove che testimoniano la pericolosità dei gas prodotti dagli inceneritori... sto coglione lo chiamano scienziato...), diventerà il prossimo ministro della Salute. Ichino (leggi qua cosa ha fatto nella sua vita), giuslavorista in prima linea a favore dei precari (lui ne vorrebbe sempre di più) sarà ministro del Lavoro (fonte sito Beppe Grillo anche se per la verità non ho trovato conferma in giro per la rete...). La Bonino, che ha vigilato sul flusso incontrollato dei Rom in Italia e sui fondi europei alle mafie, continuerà la sua attività di ministro per la Comunità Europea. Per il ministero dell’Industria è stato arruolato Matteo Colaninno, presidente dei giovani industriali. Il padre Roberto, amico di D’Alema, è uno dei capitani coraggiosi con le pezze al culo che iniziò la distruzione di Telecom comprata a debito. Ed è stato anche condannato per il crac Italcase a 4 anni e un mese e all’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.
Corre voce che Walter voglia completare la squadra con il figlio di Mastella alla Giustizia, Geronzi (Il 7 dicembre 2006 il tribunale di Brescia lo ha condannato per la vicenda del crac Italcase, a un anno e 8 mesi di reclusione e lo ha dichiarato inabile all'impresa commerciale e agli uffici direttivi per due anni: ambedue le pene sono state sospese con la condizionale... strano!) all’Economia (su segnalazione di D’Alema e Bersani), il figlio di Romiti (un altro mica tanto raccomandabile... vedi la questione Impregilo...) al nuovo ministero di Val di Susa-Ponte-di-Messsina-nuovi-inceneritori con ampie deleghe alla manganellatura.
Si dice anche che Walter abbia scelto il portavoce, uno che fa concorrenza a Fede, Mentana e Feltri messi insieme. E’ il formidabile Riotta (direttore TG1): un coglione pagato dalla sinistra per sparare cazzate.

Qua di seguito i 12 punti riassunti del programma-copia del PD-PDL

Primo. Scegliere come priorità infrastrutture e qualità ambientale. No alla protesta Nimby e sì al coinvolgimento e alla consultazione dei cittadini. Sì agli impianti per produrre energia pulita, ai rigassificatori, ai termovalorizzatori e all'Alta Velocità e al completamento della Tav.

Certo certo e poi gli asini volano! Coinvolgimento dei cittadini????? Ma non dire stronzate, buffone!!!! leggete qua cosa è successo non più di due settimane fa durante un consiglio comunale nella Roma di Veltroni, durante il quale si doveva approvare il nuovo piano regolatore generale! ecco ve lo riassumo io: E' STATO IMPEDITO AI SINGOLI CITTADINI DI ACCEDERE ALLE AULE DOVE AVVENIVA IL "DIBATTITO"!!!! Quindi, caro Veltroni, se mi parli di "consultazione dei cittadini" io ti dico VAFFANCULO!!!!!

Non commento nemmeno la storia degli inceneritori... povero pirla non ha ancora capito un cazzo... Vecchio di merda


Secondo. Innovazione del Mezzogiorno. No ad una "politica per il Mezzogiorno che disperda fondi in una miriade di programmi, mentre diciamo sì ad una drastica e veloce revisione dei programmi europei.


Terzo. Controllo della spesa pubblica. Il governo Prodi ha risanato e migliorato i conti pubblici. Per questo il nostro slogan è spendere meglio, spendere meno.

Certo, bla bla bla... Prodi ha abbassato la spesa pubblica... certo tagliando i soldi per la carta dei tribunali e la benzina per i pompieri...


Quarto. "Fare quello che non è mai stato fatto": ridurre le tasse ai contribuenti leali ai lavoratori dipendenti e autonomi. A partire dal 2009 un punto in meno di Irpef ogni anno per tre anni

Certo, e poi Io sono Babbo Natale, la Chiesa smetterà di intromettersi in tutto ciò che non le riguarda e le macchinette del caffè distribuiscono vodka....


Quinto. Investire sul lavoro delle donne. Noi vogliamo trasformare il capitale umano femminile in un asso per la partita dello sviluppo.

Smettetela di parlare di Quote Rosa!!!!! è una cosa avvilente per le donne!!!! basta!!!!!


Sesto. Il problema della casa. Aumentare le case in affitto e "costruzione di circa 700 mila nuove case da mettere sul mercato a canoni compresi tra i 300 e i 500 euro".

Se riesci a fare questo ti dico bravo


Settimo. Invertire il trend demografico mediante l'istituzione di una dote fiscale per il figlio. 2500 euro al primo figlio e aiuti per gli asili nido.

Anche questo mi piace, ma guarda che non hai i soldi per farlo... COGLIONE!!!!


Ottavo. L'università. Cento nuovi campus universitari e scolastici entro il 2010.

Si, perchè il problema dell'università è proprio questo! Bravo, hai proprio capito tutto! COGLIONE VAI A LAVORARE!


Nono. Lotta alla precarietà, qualità del lavoro e sua sicurezza. I giovani precari dovranno raggiungere il minimo di 1.000 euro mensili.

Eliminare il precariato no ne!?!?!?!?


Decimo. La sicurezza. Maggiori fondi per le forze dell'ordine e certezza della pena come uno dei cardini dell'azione di governo del centrosinistra.


Undicesimo. Giustizia e legalità. Da troppi anni c'è uno scontro nel Paese. Nell'ordinamento verrà inserito il principio della non candidabilità in Parlamento dei cittadini condannati per reati gravissimi connessi alla mafia, camorra e criminalità organizzata o per corruzione o concussione.

Ma se li stai già arruolando i mafiosi!!!!!!


Dodicesimo. L'innovazione. Portare la banda larga in tutta l'Italia, garantire a tutti una tv di qualità, superare il duopolio tv e correggere gli eccessi di concentrazione delle risorse economiche.

La TV di qualità?????? la TV di qualità???? ma puttana miseria!!!!!! ma che cazzo mi fotte della TV di qualità!?!?!?!?!? ma sei coglione????? questa è l'innovazione secondo te???? WiMax, Fonti rinnovabili, Telelavoro, Incentivi alla Ricerca, Liberalizzazioni, Vera libertà di Informazione.... tutte queste cosa cazzo sono per te?

Nessun commento: