sabato 26 aprile 2008

Paul Connet V2-DAY Torino

Un Grande, un Genio, un Dio...
A fanculo Bush, Berlusconi, Veronesi e l'Inceneritore di Brescia
Guardatelo e mi scuso per le riprese non eccezionali...



A proposito di Paul Connet vi presento:

Obiettivo Zero! - La riduzione dei rifiuti, prima di tutto

Quando: martedì 29 aprile 2008, ore 20:30.
Dove: Aula Magna dell'Istituto I.T.C.S. Abba Ballini, via Tirandi 3, Brescia.

Il prossimo 29 aprile avremo nuovamente l'immenso piacere di ospitare il Dr. Paul Connet, docente emerito di chimica ambientale presso la St. Lawrence University di New York, per una nuova e coinvolgente serata sul tema Rifiuti Zero.
La novità sarà la presenza di altri tre grandi personaggi appartenenti all'universo Rifiuti Zero: Eric Lombardi (direttore esecutivo di Gaia, Global Anti-Incinerator Alliance), Jeffrey Morris (economista) e Rick Anthony (consulente internazionale di Zero Waste San Diego, California).
Ricordiamo che Rifiuti Zero è la soluzione definitiva nella gestione dei rifiuti: coinvolge i più diversi livelli della società, dalle istituzioni alle aziende e ai cittadini in un processo di cambiamento culturale che ha alla base la minor produzione di rifiuti possibile. E le strade per giungere a questo traguardo sono molteplici.
I quattro relatori ci condurranno quindi nel meraviglioso mondo di Zero Waste, con importanti approfondimenti anche sul versante dei benefici economici che comporterebbe la corsa verso questo importantissimo traguardo.
L'evento è organizzato dal Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" in collaborazione con l'associazione "Ricomincio da Grillo".
A Rossano Ercolini, rappresentante della Rete Nazionale Rifiuti Zero, il nostro più sincero grazie, per averci dato questa grandiosa possibilità.
Al Dr. Paul Connet un grazie ancor più sincero, essendo uomo dalla disponibilità grande tanto quanto la sua emerita professionalità. Sempre in viaggio, alla scoperta di nuovi luoghi, volti e nuove speranze. La sua giovialità è contagiosa, siamo pregati di abusarne.
Saranno invitati i cittadini, gli amministratori locali (gli attuali candidati sindaci sono già stati informati), enti pubblici e di controllo, organi d'informazione e, ovviamente, anche l'azienda A2A Spa, nella speranza che questa volta ci venga data risposta.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Il materiale di promozione:
- manifesto A3 (colore);
- volantino A4 (colore);
- volantini A5 (B/N).

Qui la discussione in merito.

Inondiamo questa città di nuove speranze!
Crederci! Adesso!
E come sempre... PARTECIPIAMO!!!!!!!!!

Per info: grillo.meetupbrescia@gmail.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vai Dino?
Valla

Dino ha detto...

ovviamente si!!!!!